Calciomercato.com

  • Lazio-Tottenham: altro che timore reverenziale...

    Lazio-Tottenham: altro che timore reverenziale...

    • Marco Anselmi

    Vero, le squadre inglesi sono temibili, in casa quasi imbattibili, e hanno rose competitive. Ma anche loro hanno dei punti deboli e possono essere sconfitte. La Lazio arriva a White Hart Lane da 'favorita', o meglio, al momento la squadra di Petkovic non deve temere ma al contrario essere temuta. Lo score del Tottenham dice cinque punti in quattro partite, mentre quello dei capitolini racconta di una squadra a punteggio pieno in campionato con due vittorie in Europa League contro il Mura.

    Vincere sarebbe quasi un'impresa, anche perchè ci si troverà davanti una squadra che moralmente si è ritrovata, che ha cambiato molto ma che ha dei valori assoluti nei singoli: Bale, Lennon, Defoe, Adebayor ed il neo acquisto Lloris. Non sono da meno i biancocelesti: Klose, Hernanes, Marchetti, Lulic, Ledesma e Dias non hanno nulla da invidiare agli avversari.

    Petko vuole dominare, come sempre. L'ambiente sarà caldo a Londra. Senza timore e a viso aperto i biancocelesti, supportati da quasi duemila tifosi, dovranno solo confermare quello che hanno fanno finora. Solo così non ci sarà nulla da rimproverarsi.

    Altre Notizie