Calciomercato.com

  • Lazio, altri colpi:| Pjanic e Milito

    Lazio, altri colpi:| Pjanic e Milito

    Altri due colpi per rendere la Lazio in grado di lottare per il vertice. Lotito non ha nessuna intenzione di fermarsi. Vuole consegnare a Reja una squadra che possa lottare da subito per grandi traguardi. Il tecnico goriziano, che nel fine settimana ha incontrato il presidente in ritiro, ha chiesto altre due pedine: un difensore centrale e un centrocampista.
    Gli obiettivi sono chiari da tempo e le attenzioni di Lotito sono cadute su Pjanic e Gabi Milito. Per il primo, 21enne talentuoso centrocampista del Lione, i francesi chiedono 12 milioni di euro. Un costo elevato che la Lazio conta di abbassare soprattutto perché il contratto del bosniaco scade tra un anno. Il Lione sta cercando di far rinnovare a Pjanic l’accordo, ma qualora non ci dovesse riuscire dovrà abbassare le sue pretese, visto che il giocatore già a gennaio potrebbe accordarsi con un altro club. L’arrivo di Pjanic, che ha giocato anche da seconda punta, consentirebbe a Reja di avere una più che valida alternativa a Hernanes qualora giocasse con il 4-3-1-2. Gli altri nomi sono Parolo del Cesena e Konè del Brescia. In difesa, invece, si punta a Gabi MIlitio, fratello del Diego interista. Trent’anni, è in uscita dal Barcellona e sarebbe disponibile a confrontarsi con la serie A. Unico nodo resta il suo ingaggio, visto che guadagna 3 milioni di euro netti a stagione. Lotito sarebbe pronto ad offrire al giocatore un biennale a 2 milioni, premi esclusi. Resta sempre calda la pista che porta al difensore argentino con passaporto tedesco, Heinze, sul quale però c’è anche la Roma.

    Mercato in uscita: i contatti con il Genoa, che vorrebbe sia Matuzalem che Floccari, si sono intensificati, anche se per l’attaccante resta sempre in piedi la pista Parma. Quasi fatta per Foggia agli inglesi del Queen’s Park Ranger.


    Altre Notizie