Calciomercato.com

  • Lazio-Bayer: le probabili formazioni

    Lazio-Bayer: le probabili formazioni

    La Lazio non scherza più. Dopo un precampionato difficile e la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Juventus, per Stefano Pioli e i suoi ragazzi arriva l'appuntamento clou della stagione: il playoff di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico bianconceleste è apparso fiducioso ieri in conferenza stampa: "La Lazio è pronta, abbiamo lavorato bene nelle ultime due settimane e proveremo a superare questo ostacolo".

    QUI LAZIO - Nonostante una condizione, a detta dell'allenatore, migliorata, la Lazio deve fare i conti con tante assenze importanti. Non ci saranno Marchetti, Braafheid e Djordjevic per infortunio; per squalifica sarà assente Radu, ed è in dubbio anche la presenza di de Vrji che è febbricitante. Pioli si affiderà all'esperienza e ai gol di Miroslav Klose, alla regia di Biglia e alla freschezza di Milinkovic-Savic.

    QUI BAYER - Nel club tedesco non ci sarà, con ogni probabilità, Bender, non in perfette condizioni fisiche. Al suo posto ballotaggio tra Aranguiz e Mehmedi. Se dovesse giocare il secondo, Calhanoglu rscalerebbe in mediana. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    LAZIO (4-3-3)
    : Berisha; Basta, de Vrji, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp: Guerrieri, Mauricio, Hoedt, Onazi, Cataldi, Morrison, Kishna.

    Squalificati: Radu
    Indisponibili: Braafheid, Marchetti, Djordjevic.

    BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Aranguiz; Son, Calhanoglu, Bellarabi; Kiessling. All: Schmidt. A disp: Kresic, Brandt, Donati, Kruse, Bender, Mehmedi, Ramalho.

    Squalificati: Nessuno
    Indisponibili: Toprak, Jedvaj 
     

    Altre Notizie