Calciomercato.com

  • Lazio, Biglia: 'Il rinnovo? Non è facile, ho un'età per cui devo pensare bene al mio futuro'

    Lazio, Biglia: 'Il rinnovo? Non è facile, ho un'età per cui devo pensare bene al mio futuro'

    Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, ha parlato della sua stagione e del suo futuro, in un'intervista a Sport Mediaset: "Il compleanno della Lazio che fa 117 anni? E’ bellissimo essere qui con i tifosi. Vogliamo mantenerli sempre vicini a noi: loro sono la cosa importante."

    SUL RINNOVO - "Sono cose non facili da risolvere, ne stiamo parlando ma l’importante è che le due parti hanno voglia. Spero che si arrivi presto a una soluzione. Ho un età per cui devo pensare bene a cosa devo fare, la società lo sa. Vediamo, ne stiamo parlando."

    SUL RIGORE SBAGLIATO - "Sapevo che il portiere sarebbe rimasto fermo. In altre occasioni ho incrociato il tiro ma avevo sbagliato. Sfortunatamente ho colpito la traversa ma l’importante è che abbiamo preso i 3 punti. Immobile ha detto che magari in futuro potrà calciarne qualcuno? Certo, lui lo sa, già dopo la Fiorentina l’avevo detto. Lui è il nostro bomber e se mi chiederà qualcosa va benissimo."

    SULLA CHAMPIONS - "L’importante è saper soffrire perché vincere soffrendo è ancora più bello. Dobbiamo crescere tutti e se veramente vogliamo puntare a obiettivi importanti dobbiamo migliorare il punteggio di questo ottimo girone d’andata. Preoccupati dal recupero dell’Inter dell’ex Pioli? Noi dobbiamo guardare solo in casa nostra, dobbiamo continuare a crescere e continuare così. Il mister ha fatto lo stesso lavoro che ha fatto con la Primavera, è un merito suo aver trasmesso le sue idee. Cosa mi ha sorpreso di più di questo inizio di stagione? La sorpresa è stare lì in zona Europa dopo un anno fatto male ed è ritrovare la gente ancora vicino a noi: è quello che volevamo e che speriamo continui anche in futuro”.

    Altre Notizie