Calciomercato.com

  • Lazio-Breno:| Insidia San Paolo

    Lazio-Breno:| Insidia San Paolo

    Anche il San Paolo si starebbe muovendo per avere tra le sue fila il difensore brasiliano Breno, per il quale la Lazio ha già manifestato interesse a suo tempo. Lo rende noto il portale di notizie UOL Esporte.

    Il 22enne giocatore proprio ieri ha giocato la sua partita di addio con la maglia del Bayern Monaco, da cui era stato preso nel 2008 per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Nonostante le potenzialità, ha finito per deludere il team tedesco, soprattutto per il suo temperamento: l'anno scorso è stato arrestato per aver appiccato l'incendio della sua abitazione e il Bayern ha dovuto pagare una cauzione di 500 mila euro. Secondo il direttore calcistico del San Paolo, Adalberto Batista, la circostanza rende più complicata la trattativa.

    «Breno deve prima risolvere un problema di ordine giuridico, quindi non possiamo ancora manifestarci ufficialmente», ha detto il dirigente sanpaolino. L'udienza del giocatore in Germania è attesa per il prossimo 13 giugno: secondo la stampa locale, se condannato il brasiliano può prendere fino a 10 anni di carcere. 

    Altre Notizie