Calciomercato.com

  • Laziomania: buon pareggio... per la Fiorentina

    Laziomania: buon pareggio... per la Fiorentina

    Zero gol, zero gioco, zero risultati. Un punto che va più bella alla Fiorentina arrivata a Roma cercando il pareggio e trovandolo che ad una Lazio che nonostante la voglia e la determinazione ha fatto vedere bene poco. Qualche sfuriata offensiva e qualche nota positiva come ad esempio Bryan Perea che dimostra ancora una volta grande grinta e qualche spunto interessante, pressa e rincorre tutti mettendo in difficoltà in diverse occasioni la difesa viola ed un Hernanes ieri ispirato, giocate interessanti, buoni movimenti ed un paio di conclusioni a volte imprecise altre neutralizzate da un buon Neto.

    Tra le due compagini certamente avrebbe meritato di vincere la Lazio ma soprattutto per iniziative dei singoli, non per una coralità di gioco che davvero non si è vista. 
    Quella che doveva essere la partita della svolta, il pareggio di Trebisonda, ha dato ai biancocelesti un po' più di cattiveria, nulla più ma la cattiveria non basta per puntare all'obiettivo dichiarato del piazzamento in zona Champions. 
    Ieri ha vinto la noia e la consapevolezza che la Lazio ha ancora bisogno di rodaggio, qualche miglioramento c'è stato ma i limiti sono sempre gli stessi, poco gioco, difesa traballante e un attacco a volte sterile.


    Altre Notizie