Calciomercato.com

Lazio, c'è il prezzo (con sconto) per Milinkovic-Savic: Sarri chiama Zielinski

Lazio, c'è il prezzo (con sconto) per Milinkovic-Savic: Sarri chiama Zielinski

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 73
Tra Milinkovic-Savic e la Lazio sono in corso le prime prove di addio. Dopo 8 anni in biancoceleste il forte centrocampista serbo è destinato alla cessione nella prossima sessione estiva di calciomercato. La trattativa per il rinnovo del contratto è a un punto morto, al momento non ci sono le condizioni per provare a trovare un’intesa. 

C’È IL PREZZO - Milinkovic-Savic non vuole mancare di rispetto ai tifosi della Lazio che tanto amore gli hanno riservato in tutti questi anni. Ecco perché il suo agente Kezman si impegnerà per portare un’offerta da almeno 40 milioni di euro al presidente Lotito. Una missione che si presenta certamente complicata considerando che l’attuale contratto scade a giugno 2024. 

Ascolta "Napoli, Sarri chiama Zielinski alla Lazio per il dopo Milinkovic" su Spreaker.

SOGNO ZIELINSKI - La Lazio sta già lavorando sul mercato per non farsi trovare impreparata nell’eventualità di una cessione di Milinkovic-Savic. Sarri ha indicato in Zielinski il sostituto ideale del Sergente e ha incassato anche un’apertura da parte del suo ex allievo. Piotr sarebbe attratto dalla possibilità di tornare a lavorare con Sarri, ma devono verificarsi due condizioni affinché il sondaggio si possa trasformare in trattativa: la qualificazione della Lazio alla prossima Champions League e la rottura definitiva con il Napoli. Il centrocampista polacco sta discutendo ancora con il club azzurro per provare a trovare un’intesa per il rinnovo del contratto, anche se al momento c’è grande distanza tra la domanda e l’offerta. 
 

Altre notizie