Calciomercato.com

  • Lazio: Candreva salta altre due partite di campionato

    Lazio: Candreva salta altre due partite di campionato

    La Lazio dovrà fare a meno di Antonio Candreva per le prossime due partite di campionato contro Genoa e Verona. Il centrocampista, che ha già saltato la trasferta di Napoli per un fastidio alla caviglia, oggi è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti strumentali che hanno evidenziato un "trauma distorsivo con una componente di distrazione legamentosa, in assenza di lesioni capsulari importanti". 

    "C'è un ematoma e servirà del tempo - avverte il medico sociale Stefano Salvatori -. Non ci sarà mercoledì e forse nemmeno domenica. Cerchiamo di lavorare per renderlo disponibile per l'Europa League anche se i tempi sono ridotti. Oggi camminava bene e speriamo di iniziare nei prossimi giorni il lavoro sul campo". 

    Pioli non potrà contare, almeno nel breve periodo, nemmeno su de Vrij e Klose: "La data di rientro dovrebbe essere dopo la sosta di metà ottobre". Qualche speranza in più per Biglia. "giovedì mattina, alla ripresa, vedremo a che punto saremo - rivela Salvatori - e se riusciremo a forzare i tempi per domenica stessa". 


    Altre Notizie