Calciomercato.com

  • Lazio-Cesena:| 'Foggia sì, Parolo no...'

    Lazio-Cesena:| 'Foggia sì, Parolo no...'

    Il mercato Lazio è in continuo fermento. Moltissime sono  le manovre in entrata e in uscita che interessano il club capitolino. Per quanto riguarda il mercato in uscita, il maggiore candidato a lasciare la società biancoceleste è Pasquale Foggia. Il folletto napoletano è entrato da tempo nelle grazie di mister Giampaolo che vorrebbe portarlo in Romagna. Ma questa non è l’unica trattativa che le due dirigenze vogliono mettere in piedi. I contatti tra il Cesena e la Lazio si sono infittiti infatti, quando Lotito ha chiesto al patron Campedelli, il centrocampista Marco Parolo.  In ESCLUSIVA Cittaceleste ha fatto il punto della situazione con il direttore sportivo del Cesena Minotti.

    A che punto è la trattativa per portare Foggia in bianconero?  

    A noi piace molto il giocatore. È un pupillo di Giampaolo che lo ha già allenato in passato e sarebbe felice di riaverlo in rosa. Allo stato attuale abbiamo raggiunto solo un accordo con il procuratore del calciatore ma non abbiamo mai avuto contatti con la dirigenza biancoceleste. Dobbiamo ancora sentire Lotito perché la cosa che preoccupa è l’alto ingaggio del centrocampista. Se riusciamo a rientrare in certi parametri,l’affare può decollare.

    Sull’asse Roma-Cesena, tiene banco anche l’interessamento della Lazio per il centrocampista Marco Parolo. Ci può aggiornare sugli ultimi sviluppi.

    Non è stata avviata ancora nessuna trattativa. Ripeto ancora non ho avuto modo di sentire e prendere accordi con la Lazio. Per il momento è tutto in stand-by.

    Altre Notizie