Calciomercato.com

  • Lazio, cinque nomi per il dopo Pioli
Lazio, cinque nomi per il dopo Pioli

Lazio, cinque nomi per il dopo Pioli

La Lazio gioca questa sera in casa contro il Verona per l'anticipo di campionato. Parolo è squalificato, ma Biglia recupera e parte dall’inizio, ai suoi lati Cataldi e Milinkovic-Savic. In difesa scelte obbligate: di nuovo out Gentiletti, centrali Mauricio e Hoedt con Lulic a sinistra e Konko favorito su Patric. In attacco Klose e Djordjevic per una maglia da punta, Candreva in vantaggio su Felipe Anderson, Keita se la gioca con Mauri a sinistra. Torna tra i convocati Kishna. 

PIOLI IN BILICO - Nel frattempo tiene banco il caso Stefano Pioli, sotto contratto fino al 2017 con un'opzione di rinnovo al 2018, ma che potrebbe andare via a fine stagione. A cavallo di Natale è stato per due volte a un passo dall'esonero, salvato solo dalla vittoria con l'Inter a San Siro. 

CINQUE NOMI - Tuttosport elenca i suoi possibili successori sulla panchina biancoceleste. L'ultima pista porta a Di Francesco (Sassuolo), quella più calda ancora a Juric (Crotone). Poi i soliti noti, da Brocchi (Primavera Milan) alla soluzione interna di Simone Inzaghi e un altro vecchio pallino del presidente Lotito, Colantuono (Udinese). 

Altre Notizie