Calciomercato.com

  • Lazio, D'Ippolito a CM: 'Alfaro interessa al Livorno e a una squadra in Francia'

    Lazio, D'Ippolito a CM: 'Alfaro interessa al Livorno e a una squadra in Francia'

    • Marco Anselmi

    Emiliano Alfaro è un probabile partente: dopo una stagione passata all'Al-Wasl lascerà ancora la capitale e si sta cercando di trovare una sistemazione all'attaccante ora in forza alla Lazio.

    Vincenzo D'Ippolito, nonostante non abbia più la procura del giocatore, lo sta aiutando a trovare una squadra ed in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com fa il punto della situazione: "In Italia lo vorrebbe il Livorno, la squadra amaranto è interessata al giocatore e si cercherà di trovare una soluzione per far contento il ragazzo che vorrebbe giocare con continuità. Altrimenti dopo la buona esperienza all'Al-Wasl potrebbe tornare a giocare da quelle parti, Firmani (ex Lazio ora consulente di mercato della squadra degli Emirati Arabi, ndr) sta sondando il terreno ma le trattative con gli arabi sono solitamente troppo lunghe, vediamo cosa succede".

    Sull'opportunità di vedere Alfaro in Europa D'Ippolito risponde così: "In Francia c'è una squadra interessata al ragazzo, ma non posso dire qual è...". 

    Altre Notizie