Calciomercato.com

  • Antidoping: 'Ulteriori accertamenti su de Vrij', oggi in Procura con la Lazio

    Antidoping: 'Ulteriori accertamenti su de Vrij', oggi in Procura con la Lazio

    18.30 "La procura antidoping Nado Italia, guidata da Pierfilippo Laviani, procederà con ulteriori accertamenti sulla vicenda che vede coinvolto stefan De Vrij". La decisione è stata presa dalla stessa procura dopo avere ascoltato in data odierna il difensore olandese della Lazio e il medico sociale biancoceleste Angelo Ventura. 

    16.15 DE VRIJ LASCIA IL TRIBUNALE ANTIDOPING - Stefan de Vrij ha lasciato il Tribunale Antidoping dopo 30 minuti di deposizione.

    ​Stefan de Vrij è arrivato da pochi istanti presso la sede della Procura Antidoping a Roma. Il difensore della Lazio dovrà chiarire alcune questioni legate ad un controllo antidoping della partita di campionato Lazio-Verona del 19 febbraio scorso.

    I DETTAGLI - Settimana scorsa l'olandese non si era presentato di fronte al capo della Procura antidoping Laviani: la Lazio aveva inviato due medici, non ascoltati perché era stato convocato il giocatore e non i medici. Il difensore deve fornire chiarimenti al Coni per non aver firmato i documenti dopo due esami diversi delle urine effettuati nel post-partita con il Verona. Arturo Diaconale, portavoce del club laziale, aveva voluto rassicurare tutti i tifosi sulla convocazione di de Vrij da parte della procura antidoping: "È solamente una questione burocratica, l’analisi delle urine non ha portato a nessun rilevamento sospetto. In occasione di Lazio-Verona ha fatto due esami con due kit diversi, probabile che alla fine non abbia firmato la documentazione. Lui è un ragazzo per bene, non corre questi rischi".

    Altre Notizie