Lazio, Diaconale: ‘Felici per il Napoli. Anche noi possiamo battere la Juve e vincere lo scudetto'

17
Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio e portavoce di Lotito, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la sconfitta della Juve nella finale di Coppa Italia di ieri col Napoli: “La vittoria del Napoli ci ha fatto piacere. Il club di De Laurentiis è un modello da seguire ed è un modello vicino al mondo Lazio. Speriamo di fare anche noi uno sgambetto alla Juve in campionato”.SULLO SCUDETTO - "Battere la Juve? Si può fare. Lo abbiamo già fatto e siamo in grado di rifarlo”.
SULLA ROMA - “Vogliamo dimostrare che il nostro modello è migliore rispetto a quello dei nostri cugini. Un presidente molto presente per noi può fare la differenza”
E' normale che tutti vogliano vincere contro la Juve è il modello da battere. Il più forte è sempre il più odiato, prendi la Lazio fino a uno o due anni fa non se la filava nessuno adesso l'attaccano su tutti i fronti con la scusa di attaccare il suo presidente. Per carità Lotito non è uno stinco di santo come non lo sono tutti gli altri ma gli attacchi che subisce quotidianamente sono quasi ridicoli. Quando il pericolo era il Napoli attaccavano sempre DL, quando lo era la Roma Pallotta, oggi tocca a Lotito. Nulla di nuovo la solita stampa serva dei veri padroni del calcio. Altro che Lotito.
17