Calciomercato.com

  • Lazio, dubbi sul partner di Immobile. Intanto Strakosha non si allena di nuovo

    Lazio, dubbi sul partner di Immobile. Intanto Strakosha non si allena di nuovo

    • Valerio Marcangeli
    Nonotante vigilia del match contro il Sassuolo, la Lazio quest'oggi ha effettuato le prime prove tattiche anti neroverdi. Contro questi ultimi il club capitolino cercherà di ottenere la terza vittoria di fila in Serie A, ma non sarà semplice, soprattutto considerando le assenze di Luiz Felipe e Luis Alberto.

    LA RIFINITURA - Domani allo stadio Olimpico tra i pali tornerà Reina. Di nuovo assente Strakosha. Difficile che si tratti solamente di un infortunio visto che il portiere albanese ha giocato due giorni fa in Coppa Italia. In difesa torneranno Patric e Radu, con al centro Acerbi. Altro ritorno a centrocampo. Si tratta ovviamente di Leiva. Ci sarà lui in cabina di regia. Gli altri, da destra verso sinistra, saranno Lazzari, Milinkovic, Akpa Akpro e Marusic.

    In attacco è ballottaggio. Questo pomeriggio Inzaghi ha mischiato un po' le carte. Immobile è stato schierato sempre con Muriqi, ma la sensazione è che il gigante kosovaro dopo i 90' in Coppa Italia sia destinato alla panchina. Accanto al bomber biancoceleste se la giocano Caicedo e Correa, con l'ecuadoregno leggermente avanti sull'argentino. Lulic ancora in gruppo. Out invece Vavro. Lo slovacco stamattina ha giocato con la Primavera (non senza qualche sbavatura nello 0-3 per il Milan) e al momento non risulta ancora nella lista per la Serie A. Aggregato il giovane Adeagbo. In conclusione, oltre ai già citati Strakosha, Luiz Felipe e Luis Alberto, questo pomeriggio non si è visto di nuovo l'infortunato Cataldi.

    Probabile formazione:
    Lazio (3-5-2)
    : Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile.
    A disp.: Alia, Furlanetto, Armini, Adeagbo, Hoedt, Fares, Pereira, Parolo, Escalante, Lulic, Correa, Muriqi. All.: Inzaghi

    Altre Notizie