Calciomercato.com

  • Lazio, Ederson vuole essere importante

    Lazio, Ederson vuole essere importante

    • Marco Anselmi

    Non è riuscito a dimostrarlo lo scorso anno a causa di infortuni che ne hanno minato la stagione ma quest'anno Honorato Ederson potrebbe diventare importante per Petkovic ed i suoi compagni. 

    Il brasiliano ha smentito i problemi di comunicazione, le incomprensioni con il tecnico ed è pronto a diventare un punto di forza per i biancocelesti, non più un giocatore qualsiasi. Non c'è neanche nulla di strano  sul fatto che non gli abbia fatto piacere entrare in campo a 10 minuti dalla fine dopo che i suoi compagni avevano subito già quattro gol nelle due sfide con la Juventus, ma chi sarebbe stato contento?

    Cercato, atteso e trattato per anni, Ederson è arrivato una stagione fa e nonostante i vari stop ha segnato gol importanti in Europa ed in Campionato ed oggi, a pochi giorni dalla sfida contro il Chievo Verona scalda i muscoli, è arrivata la sua occasione da titolare e dovrà sfruttarla al meglio, vuole essere decisivo per la Lazio, per ritrovare fiducia in se stesso e dimostrare a Petkovic che non è più una comparsa ma un protagonista.


    Altre Notizie