Calciomercato.com

  • Lazio, Farris: 'Settimana particolare. Gara chiave per la Champions contro una squadra aggressiva'

    Lazio, Farris: 'Settimana particolare. Gara chiave per la Champions contro una squadra aggressiva'

    Con mister Simone Inzaghi costretto a stare a casa per aver contratto il Covid è stato il suo vice, Massimiliano Farris, a presentare Hellas Verona-Lazio. Ecco come si è espresso il tecnico ai canali ufficiali del club biancoceleste: "Proveniamo da una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi la cosa fondamentale è che lui e la sua famiglia stiano bene. La tecnologia ci aiuta tantissimo, Simone ha interagito con noi e con la squadra. Praticamente è mancata solo la presenza fisica. Ha seguito gli allenamenti live e i ragazzi hanno risposto in maniera ottimale".

    Sulla gara: "Il Verona è una squadra che gioca bene, molto aggressiva, dovremo contrastarli sotto il punto di vista della forza, della voglia, sappiamo quanto carattere hanno i loro giocatori. Andremo in campo per lottare perché sappiamo che da questa gara passa una parte importante della nostra rincorsa alla Champions. Veniamo da tre vittorie consecutive ci hanno rimesso sui binari delle altre".

    Sui biancocelesti: "La squadra sta bene, la settimana è stata molto intensa così come chiedeva Inzaghi. Il fatto che alcuni giocatori possano giocare in più ruoli ci da diverse possibilità di scelta".

    Altre Notizie