Calciomercato.com

  • Lazio-Felipe: 50 milioni di rimpianti

    Lazio-Felipe: 50 milioni di rimpianti

    "Da favola a rebus, Felipe è un caso". Titola così il Corriere dello Sport in edicola oggi, analizzando il difficile momento del brasiliano della Lazio. Già, perché Felipe Anderson, classe 1993 di Brasilia, è in crisi: non segna da aprile e ha vissuto un avvio di stagione negativo. Ma ora vuole subito riprendere a fare gol. Sul Corsport si legge: "Eccolo lì, ma non è lui. Viveva una favola, oggi è un rebus. Da top sembra flop. E' come se si fosse addormentato, è come se si fosse stancato di fare miracoli". 

    UNA SOLA CERTEZZA - Poi, nell'articolo a firma Daniele Rindone, si analizza la crisi di Felipe Anderson sotto diversi punti di vista: il carattere (la timidezza e i limiti di personalità), il fisico (il miglior Felipe Anderson sprintava a cento all'ora), la tattica (ha fatto bene nel 4-3-3, ma ha dato il meglio nel 4-2-3-1). Alla fine, una sola certezza: cosa manca alla Lazio? Felipe Anderson

    NO AL MANCHESTER UNITED - Secondo la Repubblica, la Lazio negli ultimi giorni del mercato avrebbe rifiutato un'offerta da 50 milioni di euro del Manchester United per Felipe Anderson. Per Lotito e Tare, presidente e ds della Lazio, inizia a essere un rimpianto non aver accettato quella cifra? 

    Altre Notizie