Calciomercato.com

  • Lazio, fermento per la nuova divisa home. Maglia verde? 'Sarà iconica'

    Lazio, fermento per la nuova divisa home. Maglia verde? 'Sarà iconica'

    • Valerio Marcangeli
    L’indiscrezione è iniziata a circolare nella mattinata di ieri e non smette di imperversare nell’ambiente Lazio. Di che si tratta? Ovviamente della nuova maglia home dei biancocelesti, che poi di bianco e celeste potrebbe avere poco. Circola infatti la possibilità che la prima casacca della stagione 2021/22 non sia la solita maglia storica celeste. Sarà bianca? Nemmeno. Si parla di un verde, neanche troppo modaiolo come la seconda casacca della stagione precedente.

    LE REAZIONI – Dovesse essere confermata l’indiscrezione avremmo a che fare con qualcosa di mai visto prima nella storia della Lazio. Per questo la possibile svolta al momento sta riscontrando più dissensi che altro. “Ma stiamo scherzando?!” è il messaggio più ricorrente sui social da parte dei tifosi laziali. Lo stesso lazialissimo direttore del TG5 Clemente Mimun, attaccato alla tradizione, si augura di vedere i suoi colori del cuore in almeno una casacca: “Spero ce ne sia almeno una bianco-celeste”. Giovanni dice: “La prima maglia è sacra”, come dargli torto. “Perché?” si chiede Anna Maria, mentre Stefano la segue dicendo: “Spero proprio che non sia vero”. Simone cerca di calmare gli animi: “Ma aspettare di vederla no?”, ma Daniele non ci sta: “Cambiamo sponsor subito”. Un vero e proprio bailamme social in attesa di lunedì.

    "SARÀ ICONICA" – Nella presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è stato di poche parole sull'argomento: “Ci sarà il classico evento in cui verrà rivelata una delle tre maglie”. Una dichiarazione abbottonata sia davanti alle telecamere sia off records. “Non posso dire nulla, lunedì saprete tutto. Maglia verde? Chissà…”, questo il commento ai cronisti presenti a Formello. Infine, nella mattinata di oggi ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Macron, Gianluca Pavanello, a Il Messaggero: “Sarà una bomba, una casacca iconica”. Lunedì sui canali social ufficiali della Lazio verrà svelata la nuova maglia home. Ai tifosi più attaccati al bianco e celeste non resta che sperare, ma si sa qual è il colore della speranza.
     

    Altre Notizie