Calciomercato.com

  • Lazio: finalmente Klose

    Lazio: finalmente Klose

    • M. A.
    Mito Klose è tornato. Dopo tanta panchina, scalzato dal nuovo bomber Filip Djordjevic, ieri sera sono bastati quindici minuti al tedesco per scaldare l’Olimpico. Un guizzo come ai vecchi tempi, un tap-in vincente per sfruttare l’incertezza di Gillet, ritrovare un gol che in campionato mancava addirittura dallo scorso marzo e soprattutto regalare alla Lazio la quarta vittoria consecutiva.
    Klose è tornato, ma per la Nord non è mai andato via. Nonostante le cattive prestazioni degli ultimi mesi i tifosi biancocelesti non hanno mai scaricato né criticato il tedesco. 'Ce l’abbiamo solo noi, Miro, Miro', il coro imponente sollevatosi dalla Nord subito dopo il gol da tre punti dell’uomo dei record Mondiali, sedici reti segnate in quattro partecipazioni, meglio anche del fenomeno Ronaldo. Come se servisse, viste le recenti voci provenienti dalla Germania col sondaggio fatto dal Kaiserslautern per riportarlo a casa, prima della vittoria sul Torino Igli Tare ha blindato ancora Klose. 'Separarci non è nei nostri programmi e neppure nei suoi – ha spiegato il ds biancoceleste – le polemiche che leggo sono fuori luogo, Miro si sta preparando al meglio dopo il Mondiale'.
    I primi risultati - come riporta Il Tempo - si sono finalmente visti: quando è stato chiamato in causa, Klose ha risposto presente, entrando in campo con il giusto atteggiamento.

    Altre Notizie