Calciomercato.com

  • Lazio, Gonzales è italiano| Contratto fino al 2015
Lazio, Gonzales è italiano| Contratto fino al 2015

Lazio, Gonzales è italiano| Contratto fino al 2015

Lazio che verrà: pian piano qualcosa si muove. E soprattutto si sblocca. In entrata e in uscita si stanno incastrando alla perfezione alcuni tasselli. E a breve potrebbero esserci altre novità importanti.

GONZALEZ COMUNITARIO - Alvaro Gonzalez è finalmente italiano. Ha sistemato questa mattina tutte le pratiche relative al passaporto. Può essere tesserato come comunitario dalla Lazio. Deve solo mettere la firma sul contratto che lo legherà ai colori biancocelesti sino al 2015. Una formalità. Con il Nacional de Montevideo è già tutto sistemato da settimane.

IL GIORNO DI BROCCHI E BELHADJ  - 
"Cristian vuole tornare al Milan solo per problemi familiari, il presidente ci ha proposto un rinnovo sostanzioso ( sino al 2012, ndr)", conferma l'agente Lippi. A breve dovrebbe arrivare la decisione in un senso o in un altro. Appuntamento slittato a oggi con l'entourage del terzino sinistro Belhadj, uno dei papabili sostituti di Kolarov. In serata Lotito incontrerà l'entourage del giocatore, sul quale è forte l'interesse del Paris Saint Germain, ma anche del West Ham. Al momento   l'algerino non è certo la prima scelta. Reja vorrebbe a tutti i costi Antonelli, ma costa 7-8 milioni, cifra ammortizzabile con l'inserimento di Diakité, valutato da Lotito 5 milioni. Tare preferirebbe, però, portare a Formello Fabio Santos, corteggiato da diversi mesi dal diesse.

Altre Notizie