Calciomercato.com

  • Lazio, il contropiede di Reja: 'Tifosi, aiuto' VIDEO

    Lazio, il contropiede di Reja: 'Tifosi, aiuto' VIDEO

    Alla vigilia del match con il Sassuolo, per il quale i tifosi biancocelesti hanno già preannunciato una protesta nei confronti della società, il tecnico Edy Reja, in conferenza, lancia un appello: "Tifosi, aiutateci. E' stata una settimana difficile, ma ora non dobbiamo commettere l'errore di buttare via tutto. Veniamo da due sconfitte ed e' chiaro che ci siano critiche. Ma durante la gara, vorrei che i veri tifosi laziali aiutassero la squadra. Ne abbiamo bisogno".

    Reja prosegue: "Il presidente cerca sempre di fare il meglio, qualche volta non e' possibile. Dopo la cessione di Hernanes, non siamo riusciti a completare alcune operazioni ed e' venuta fuori questa contestazione. Il presidente vuole fare il bene della Lazio, non vuole certo il male. Stiamo pensando alla programmazione per il futuro, Lotito vuole potenziare la squadra e non indebolirla".

    "Contro il Sassuolo dobbiamo vincere, non abbiamo alternative - conclude Reja, come si legge su Repubblica.it -. I giocatori sentono questo clima, a me interessa che la squadra abbia il piglio giusto e conquisti i 3 punti". 
     
    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie