Calciomercato.com

  • Lazio, il Maiorca non si arrende per Muriqi. L'ad degli spagnoli: 'Ci stiamo lavorando, ma...'

    Lazio, il Maiorca non si arrende per Muriqi. L'ad degli spagnoli: 'Ci stiamo lavorando, ma...'

    La trattativa tra la Lazio e il Maiorca per Muriqi è in stallo. Tanto che per il centravanti si sta facendo prepotentemente avanti il Galatasaray. Il club delle baleari però non si è ancora rassegnato all'idea di non poter trattenere il kosovaro. L'amministratore delegato Alfonso Diaz, ai microfoni dell'emittente locale spangola Onda Cero Mallorca:

    Stiamo lavorando alla questione Muriqi. La differenza in termini economici c’è ed è tanta. Noi conosciamo le risorse che abbiamo a disposizione e i limiti che possiamo raggiungere.

    La forbice di cui parla il dirigente è quella tra la richiesta dei biancocelesti di 12 milioni - secondo quanto pattuito a gennaio per il prestito con diritto di riscatto - e l'offerta di circa 8 milioni dei rossoneri. Lotito è disposto a concedere un piccolo sconto, scendendo intorno ai 10-11 milioni, ma non di più. Al momento però un rilancio da parte degli isolani ancora non è arrivato. Anche per questo i capitolini si stanno da qualche giorno guardando intorno in cerca di nuovi acquirenti.

    Altre Notizie