Calciomercato.com

  • Lazio:| Il mercato è un intrigo
Lazio:| Il mercato è un intrigo

Lazio:| Il mercato è un intrigo

  • M.A.

Un vero e proprio intrigo. Questo il mercato della Lazio, fatto di continui colpi di scena. Mercoledì le visite mediche per i giocatori, domenica la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, Reja ancora non sa quali calciatori avrà. La sensazione è che questa settimana ci potranno essere clamorose sorprese o veri e propri ribaltoni. In queste ore Lotito sta definendo l'acquisto di Antonelli, vero e proprio pallino del tecnico della Lazio. Quando sembrava ormai tutto perso, Ghirardi ha accettato i quattro milioni offerti per la metà del cartellino del giocatore. Prezzo che potrebbe scendere ulteriormente, qualora nella trattativa entrasse Diakitè, chiesto espressamente dal tecnico gialloblù Marino.


Resta da sciogliere il giallo relativo a Pintos, difensore acquistato qualche tempo fa. La decisione del Consiglio federale di limitare a uno il numero dei nuovi extracomunitari ha cambiato le strategie di mercato di Lotito, anche se in settimana potrebbe clamorosamente riaprirsi uno spiraglio da parte di Federcalcio e Coni. L'uruguaiano ha confermato che il 7 sarà a Roma per le visite mediche, ma il suo contratto non è stato ancora depositato. La società biancoceleste sta pensando di piazzarlo all'estero, per poter portare alla corte di Reja uno tra Hernanes, Barrera o Ederson.

Ed è giallo anche sul contratto di Mauri. Il centrocampista avrebbe dovuto firmare tempo fa il rinnovo sul suo contratto. Oggi il giocatore rientrerà dalle vacanze, in attesa che arrivi la chiamata da Lotito per la firma sul contratto.

(Leggo - Edizione Roma)


Altre Notizie