Calciomercato.com

  • Lazio:| Il mercato si infiamma

    Lazio:| Il mercato si infiamma

    • M.A.

    Il mercato della Lazio s'infiamma improvvisamente. Dal Galatasaray hanno confermato l'interesse dei biancocelesti per Lorik Cana, centrocampista albanese che piace tanto al diesse Tare. 'I contatti con la Lazio sono avviati', ha ammesso ieri il direttore generale del club turco Ergun. Salvo sorprese, il centrocampista arriverà a Roma per 6 milioni di euro.

    Iniziata la trattativa anche per Maxi Lopez e Silvestre del Catania. Anche in questo caso ad ufficializzarlo è stato un dirigente della controparte, nella fattispecie l'ad etneo Lo Monaco che ha confermato gli ottimi rapporti con la Lazio dicendosi 'pronto a trattare con Lotito'. Il nodo della questione restano i 10 milioni chiesti per l'attaccante argentino, che poteva arrivare in biancoceleste a gennaio del 2010 per appena tre milioni. Lotito farà la sua controfferta, proponendo uno tra Stendardo, Foggia, Diakité o Floccari. Al Catania piace Kozak, che Reja però considera incedibile.
     
    Potrebbe arrivare a Formello anche Sedad Lucic, terzino sinistro dello Young Boys, 25 anni, bosniaco. L'operazione si può chiudere a 3,5 milioni di euro. In Francia scrivono che la Lazio sarebbe sulle tracce del gioiello del Lorient, l'attaccante Kevin Gameiro.
     
    (Leggo - Edizione Roma)

    Altre Notizie