Calciomercato.com

  • Lazio, il vice di Inzaghi: 'Atalanta nervosa? Forse per la Coppa Italia che sta in bella mostra a Formello...'

    Lazio, il vice di Inzaghi: 'Atalanta nervosa? Forse per la Coppa Italia che sta in bella mostra a Formello...'

    Massimiliano Farris, vice del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l'Atalanta: "Noi cerchiamo di indirizzare i ragazzi a un approccio importante. Noi abbiamo grande forza mentale, in Coppa Italia siamo usciti immeritatamente. Lazio-Atalanta è diventata un classico, oggi era importante scavalcarli in classifica".

    Luis Alberto è mancato tanto?

    "La sua qualità è conosciuta a tutti. Pochi giorni fa è stato operato, ha dato disponibilità in breve tempo e oggi ha fatto una prestazione importante".

    Oggi avete giocato meglio rispetto a mercoledì?

    "Mercoledì siamo mancati in lucidità nei momenti chiave, oggi no. Era importante rientrare nel gruppo delle squadre davanti, vincere qui a Bergamo non è mai facile. Abbiamo fatto una partita maschia e abbiamo vinto in maniera più che meritata".

    Determinanti i cambi soprattutto con l'ingresso di Pereira e Muriqi?

    "E' importante vedere la gioia dei compagni di squadra nell'abbracciarli. Si sono integrati bene"

    Fisicamente avete tanti giocatori scesi in campo con infiltrazioni?

    "Lazzari, Immobile e Luis Aberto sono scesi in campo coprendo il dolore. Hanno dimostrato grande abnegazione e le loro qualità si sono viste".

    Il nervosismo nel finale a cosa era dovuto?

    "Noi eravamo concentrati, non so se il loro nervosismo si riferisce all'aver perso la finale di Coppa Italia che sta in bella mostra a Formello. L'importante è che si chiuda in maniera civile".

    Altre Notizie