Calciomercato.com

  • Lazio, Immobile: 'Il derby è fondamentale, i tifosi me ne parlano dall'estate'

    Lazio, Immobile: 'Il derby è fondamentale, i tifosi me ne parlano dall'estate'

    L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro il Palermo: "Abbiamo lavorato per questo, per portare la Lazio nelle posizioni che merita. Siamo una squadra giovane e dovevamo dare tutto dall'inizio. Ora arriviamo da nove risultati utili di cui sei vittorie. Dobbiamo continuare su questa strada".

    SUL DERBY - "E' dall'inizio di questa avventura che i tifosi mi parlano del derby. Ora è una partita importante anche per la classifica. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi".

    SULL'ENTUSIASMO - "Nel calcio esistono mille modi di affrontare la partita, ma il tutto sta come la prepari in settimana. Sappiamo quanto la gente tiene a questa gara. Spero che i tifosi vengano in settimana, il derby è una partita speciale e vogliamo tutti al nostro fianco".

    SUL PROGRAMMA PRE-DERBY - "Credo che sarà una settimana tipo. Sappiamo che la gestione del pre-gara sarà diversa perchè è una partita importante. Dobbiamo essere bravi a gestire questa pressione e giocare da Lazio".

    Altre Notizie