Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: '10 infortunati, ma non sia un alibi. Immobile sta sempre meglio' VIDEO

    Lazio, Inzaghi: '10 infortunati, ma non sia un alibi. Immobile sta sempre meglio' VIDEO

    Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa: "Gli infortuni? Purtroppo è un momento così. Anche l'anno scorso ci siamo passati, abbiamo dieci giocatori che non possiamo portare che sono Wallace, Luiz Felipe, Bastos, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Berisha, Durmisi e Lukaku. Ho convocato solo Leiva, nonostante una caviglia gonfia e domani vedrò se portarlo in panchina. Oggi non era in condizione per potersi allenare, gli altri nove non sono in lista ma questo non deve essere un alibi. Se questa emergenza fa cambiare gli obierrivi? No, vogliamo andare in fondo a tutte le competizioni. Andiamo a Siviglia con uno svantaggio ma ora pensiamo al Genoa, poi all'Europa League.

    SU BADELJ - "Penso sarà la sua occasione, sarà una gara importante. Sarebbe entrato col Siviglia se non si fosse fatto male Bastos e avrebbe giocato con Leiva come con l'Empoli. L'ho voluto fortemente, veniva dal Mondiale"

    SULLA FORMAZIONE - "Dobbiamo decidere se giocare a tre o quattro, ma sicuramente giocherà Patric dall'inizio. Davanti giocherà sicuramente Correa, poi Immobile sta sempre meglio ma domani mattina dobbiamo valutarlo nel migliore dei modi. Probabilmente avremo ancora bisogno di Caicedo e di Neto in corsa. Su Badelj ho risposto prima, ha ottime possibilità di giocare. Lulic può fare la mezzala o il quinto, come Romulo. Posso alternarli, valuteremo domani mattina dopo il risveglio muscolare che affronteremo a Genova". 
     

    Altre Notizie