Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi annuncia: 'Firmato il rinnovo. Biglia? Ci sono trattative in corso'

    Lazio, Inzaghi annuncia: 'Firmato il rinnovo. Biglia? Ci sono trattative in corso'

    Mancava solo la firma sul rinnovo, ora è arrivata: Simone Inzaghi ha prolungato il proprio accordo con la Lazio. La conferma arriva direttamente dall’allenatore biancoceleste a Sky Sport: “Sono davvero contento di aver rinnovato con la Lazio, mancava solo la firma ed è arrivata poco fa. Sono felice di continuare, speriamo di fare grandi cose il prossimo anno. I meriti più grandi? Sono da dividere con lo staff e con i giocatori, quello che mi fa piacere è di aver riportato entusiasmo fra la gente. Vedere 50.000 persone all'Olimpico per me è un grande orgoglio”.

    MERCATO - “Richieste sul mercato? Sappiamo che il prossimo anno ci sarà l'Europa League, vogliamo onorarla al meglio. Con più partite serviranno più giocatori in rosa. Vogliamo ripartire da questa squadra, compresi i giocatori migliori. Ci saranno delle trattative, sono stato rassicurato: se qualcuno partirà verrà rimpiazzato nel migliore dei modi. La nostra forza è il gruppo, dovrà essere così anche il prossimo anno”.

    BIGLIA - “Ci sono delle trattative in corso, adesso lui è impegnato con la Nazionale. La società è in contatto con lui e con il suo entourage: per noi sarebbe un piacere rivedere Lucas con la fascia da capitano. Dopo gli impegni con l'Argentina arriverà la risposta definitiva. Priorità sul mercato? Servirà una rosa più ampia, con la società stiamo seguendo diversi giocatori in ogni reparto. Con tre partite a settimana non è semplice”.
     

    Altre Notizie