Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Bravissimi, ma perdiamo Caicedo. Super Correa' VIDEO

    Lazio, Inzaghi: 'Bravissimi, ma perdiamo Caicedo. Super Correa' VIDEO

    Obiettivo centrato, la Lazio di Simone Inzaghi va in Europa League. L'allenatore biancoceleste, ai microfoni di Sky Sport 24, ha commentato il match contro il Marsiglia.

    STRAKOSHA - "Nel primo tempo si è sofferto un po’, ma nulla di che. Nel finale poi ha salvato Strakosha: è stato splendido".

    CORREA - "Correa-Immobile? Sono tutti complementari. Correa è forte e mi mette in difficoltà. Abbiamo la fortuna di fare le Coppe, così giocano tutti. Il nostro obiettivo era passare il turno, ci siamo riusciti, siamo felici".

    CAICEDO KO - "Anche Caicedo ha fatto benissimo. Felipe ha avuto un risentimento all’adduttore ed ho preferito non rischiarlo, non so se recupera per Sassuolo".

    LUIS ALBERTO - "Luis Alberto sta rientrando nei migliori dei modi. Ogni volta faccio delle scelte. Ha rallentato un po’, ma è un ragazzo generoso, non si è mai tirato indietro anche quando non stava benissimo. Tornerà al meglio. La concorrenza è cresciuta, certo".

    MILINKOVIC - "MIlinkovic sta crescendo. Ci sono giocatori importanti".

    DIFESA - "Wallace domenica ha fatto bene, stasera non l’avrei mai tolto, ma aveva un problema al gluteo. Ho preferito fare la sostituzione. Ho preservato Radu che aveva dato la sua disponibilità a giocare. Dobbiamo continuare così, il campionato è importante. Inizialmente avevo pensato di giocare con Felipe Luis centrale, Wallace destra e Acerbi a sinistra. Poi ho preferito tenere Francesco, che ci dà garanzie e sia in grado di leggere bene le situazioni. Anche oggi è stato bravissimo". 
     

    Altre Notizie