Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Brutta sconfitta, non siamo ancora una grande squadra. Sono io il colpevole' VIDEO

    Lazio, Inzaghi: 'Brutta sconfitta, non siamo ancora una grande squadra. Sono io il colpevole' VIDEO

    Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato al termine della partita persa con la Spal ai microfoni di Sky Sport: "Una brutta sconfitta, avevamo fatto un ottimo primo tempo, dove eravamo riusciti ad andare in vantaggio, prendendo un palo e creando tante situazione. Nel secondo tempo non abbiamo avuto ordine e non siamo stati la solita Lazio, in questi casi puntualmente paghiamo. Ci abbiamo messo del nostro, abbiamo tenuto in vita l'altra squadra anche nel primo tempo. Ci servirà da lezione, normale che ci sia delusione, ma ci abbiamo messo del nostro".

    LEZIONE - "La colpa principale credo sia nostra, una squadra che ambisce a determinate posizione di classifica non può prendere gol stando a cinque metri dall'uomo. Sappiamo che la Serie A è un campionato difficile, ci eravamo passati già a Ferrara dove ci era successa una cosa simile, ci servirà da lezione per il futuro. Probabilmente non siamo ancora una grande squadra, bisogna avere più attenzione. In Serie A non ti puoi concedere certe cose, nelle prime due partite abbiamo raccolto troppi elogi e li abbiamo pagati oggi, ci servirà da lezione. 

    COLPEVOLI - "Io sono il principale responsabile, sono deluso perchè abbiamo fatto tre ottime partite, 4 punti non rispecchiano quello che avremo meritato. Serve da lezione, dobbiamo analizzare bene e con lucidtà, sapendo che ci abbiamo messo nel nostro. Dobbiamo guardare dritti per la nostra strada, sapendo che questo blackout non possiamo concederceli". 
     

    Altre Notizie