Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Domani senza Milinkovic. Immobile in dubbio. Col Dortmund la gara più bella dell'anno'

    Lazio, Inzaghi: 'Domani senza Milinkovic. Immobile in dubbio. Col Dortmund la gara più bella dell'anno'

    Prima della rifinitura in ottica Sassuolo, Simone Inzaghi ha presentato il match contro i neroverdi e non solo ai microfoni ufficiali della Lazio. Ecco come si è espresso il tecnico piacentino: "È stata una stagione estenuante, complicata per tutti impegnativa, praticamente ne abbiamo fatte due in una. La chiudiamo in Europa per il quinto anno consecutivo con un po' rammarico per non aver centrato la Champions. Ma è stata comunque un'ottima stagione".

    La vittoria più bella: "Ce ne sono tante, ricordo quella con la Roma o quella col Milan. Se devo dirne una forse orse quella col Borussia Dortmund (3-1, ndr), è stato il nostro ritorno in Champions dopo tredici anni. Abbiamo fatto una grandissima gara. Sapevamo la forza del Dortmund, in effetti sono arrivati ai quarti giocandosela alla pari con il City. Penso che sfida migliore sia stata quella".

    Sulla gara di domani: "Avremo delle defezioni, non ci saranno gli squalificati. Non ci sarà Milinkovic, abbiamo problemi anche con Immobile che ha un virus con qualche linea di febbre. Andremo a fare la nostra partita onorando il campionato come abbiamo sempre fatto, come abbiamo dimostrato nelle ultime partite".

    Altre Notizie