Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Giocato bene, ma dovevamo fare di più. Volevamo un calendario diverso'

    Lazio, Inzaghi: 'Giocato bene, ma dovevamo fare di più. Volevamo un calendario diverso'

    Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus: "Non sono soddisfatto, abbiamo fatto due partite discrete, ma con Napoli e Juventus non basta. Siamo stati troppo leggeri, abbiamo sbagliato dei passaggi semplici e dovevamo fare di più. La partita è stata sbloccata da un gran gol di Pjanic, ma in determinate partite dobbiamo fare qualcosa di più".

    SU CORREA E MILINKOVIC - "Tutti devono salire di condizione, è superfluo parlare di Milinkovic-Savic. Correa si sta integrando nel migliore dei modi, dopo la sosta inizierà un tour de force. Non ci aspettavamo questo inizio, volevamo un calendario diverso. Siamo stati discreti, ma dovevamo fare di più. Abbiamo qualche soluzione in più, ma contro queste squadre sappiamo bene che non ti puoi permettere di abbassare la tensione. Stasera abbiamo fatto una buona prima parte di gara, nel secondo tempo abbiamo mosso palla, ma dovevamo fare di più".

    SULLA DIFESA - "Se si fa male Acerbi? Luiz Felipe è cresciuto molto, ma col Napoli si è infortunato. Lo riavremo dopo la sosta, in questo momento Acerbi è un perno fondamentale".

    SUI POCHI TIRI - "Ci sono una serie di cause, a partire dagli avversari. La condizione, fondamentale contro squadre come Napoli e Juventus. Partiamo con due giornate di ritardo, non sono soddisfatto ma sono fiducioso. Tutte le partite in Italia vanno giocate e vinte".

    Altre Notizie