Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'L'anno prossimo tra le prime cinque. Biglia top player, ripartire da lui'
Lazio, Inzaghi: 'L'anno prossimo tra le prime cinque. Biglia top player, ripartire da lui'

Lazio, Inzaghi: 'L'anno prossimo tra le prime cinque. Biglia top player, ripartire da lui'

Parla Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della partita contro il Carpi: 

SULLA FORMAZIONE: "Giocherà Felipe Anderson, si sta allenando al massimo. Lulic incarna lo spirito laziale, un allenatore non può rimproverargli nulla. Mi prenderò tempo ancora fino a domani per la formazione, prendo in considerazone Milinkovc-Savic".

SULLA PARTITA - "Sono stato 5-6 mesi quand'ero ragazzo, era la mia prima esperienza fra i professionisti. De Biasi all'epoca non mi fece giocare molto, evidentemente non ero pronto. Poi sono riuscito a fare il mio percorso nonostante il Carpi e nonostante De Biasi. Dovremo cercare sicuramente di fare la partita, di essere magari meno belli rispetto a Genova e cercare di fare punti".

SUL SUO LAVORO - "Non ho stravolto il modo di giocare della squadra. Ho cercato di dare concetti miei, proseguendo anche sul lavoro fatto precedentemente. Questa squadra ha dato un buonissimo atteggiamento e ho dimostrato che questa squadra ha giocato tutte le partite per vincere. L'anno prossimo possiamo arrivare tra le prime cinque. La mia squadra ha sempre dato tutto e sono soddisfatto".

SU BIGLIA - "Top player e la Lazio deve ripartire da lui".

Altre Notizie