Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Mihajlovic? Al Milan forse non è colpa degli allenatori. Emozionato per domani, crediamo nell'Europa'

    Lazio, Inzaghi: 'Mihajlovic? Al Milan forse non è colpa degli allenatori. Emozionato per domani, crediamo nell'Europa'

    Conferenza stampa per Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, che domani contro l'Empoli esordirà all'Olimpico nella sua nuova veste:

    Gentiletti?- "A Norcia ho visto un giocatore preparato e pronto. A Palermo ha giocato bene come tutta la squadra"

    Cos'è cambiato in questi giorni? -"Ho sentito e letto tante cose. Novellino ha preparato bene la partita, ma la Lazio vista domenica è difficile da affrontare per chiunque. Non so cosa sia cambiato rispetto a prima. Posso dire che ho visto una grande squadra. Adesso dobbiamo dare continuità".

    La moviola in campo? - "Penso che sia una buona cosa, soprattutto su episodi. L'Importante è che la gara non rimanga ferma per 5/6 minuti.

    L'esonero di Mihajlovic al Milan? - "Sia Sinisa che Cristian sono amici. Dal 2012 è il quinto cambio di allenatore. Forse non è colpa degli allenatori".

    L'Empoli? - "Sta bene e lo ha dimostrato di esserlo contro Juventus e Fiorentina. Non dobbiamo avere paura".

    L'Europa? - "E' una missione difficilissima, il calendario non ci da una mano ma niente è impossibile".

    Emozionato per domani? - "Sarà la prima all'Olimpico e lo sono. Essere stato giocatore della Lazio mi è servito per capire e lavorare bene fin da subito".

    Onazi? - "Ha fatto una settimana prima del Palermo a Norcia benissimo. Milinkovic sta bene, può fare benissimo la mezzala. Ci da struttura e sa fare entrambe le fasi".

    Altre Notizie