Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Onore ai ragazzi, stanno raschiando il fondo del barile. Caicedo gioca con un problema alla spalla'

    Lazio, Inzaghi: 'Onore ai ragazzi, stanno raschiando il fondo del barile. Caicedo gioca con un problema alla spalla'

    Dopo il pareggio in casa dello Zenit, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto a Sky Sport: "È una grande soddisfazione avere un gruppo come il mio. È difficile chiedere qualcosa in più. Abbiamo fatto le ultime due trasferte di Champions in 13 giocatori, stasera avevo Luiz Felipe che aveva male a un polpaccio e gli ho chiesto un favore negli ultimi 5'. Stanno andando al di là di qualsiasi aspettativa: io poi pretendo tanto, ho detto che avrebbero potuto fare di più ma so che stanno raschiando il barile. Non era semplice, onore a questo gruppo".

    COVID - "La preoccupazione è normale. Per il campo posso dire che mi spiace essere in queste condizioni: siamo in grande difficoltà, non sarà facile recuperare i giocatori. Oggi mancavano otto potenziali titolari, e quindi non posso che ringraziare chi fa dei sacrifici per andare in campo ogni due giorni e mezzo".

    CAICEDO - "Penso che sia un premio il suo primo gol in Champions. Si è sempre fatto voler bene dai compagni: dà tutto quando è in campo. Pure lui è da 15 giorni che sta convivendo con un problema alla spalla. Con la sosta dovrà fare qualcosa, perché sta giocando dolorante".

    Altre Notizie