Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi prova la formazione anti Parma. Assenti Luiz Felipe e Immobile

    Lazio, Inzaghi prova la formazione anti Parma. Assenti Luiz Felipe e Immobile

    • Valerio Marcangeli
    La Lazio ha effettuato le seconda seduta di allenamento consecutiva di mattina. I biancocelesti si sono ritrovati sul campo centrale di Formello per le prime prove tattiche anti Parma, scattate dopo la mobilità articolare e possesso palla.

    LE PROVE - In base alle squadre schierate da Inzaghi, considerando che siamo all’antivigilia del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, tra i pali contro i ducali tornerà Strakosha. Davanti a lui terzetto formato da Parolo sul centrodestra (il numero 16 ci ha già giocato contro l'Inter e l'Hellas Verona in quel ruolo), Hoedt al centro e il solito Acerbi sul centrosinistra. A centrocampo confermati Lazzari e Luis Alberto, mentre Akpa Akpro farà le veci di Milinkovic, Escalante quelle di Leiva.

    A sinistra dopo oltre un mese out è destinato a tornare dal 1’ Fares. Lulic dal canto suo sogna una chance nel secondo tempo. Infine, in attacco Correa va verso il ballottaggio con Pereira. Uno dei due affiancherà Muriqi. Mentre i compagni si allenavano sul campo centrale, su quello accanto si è visto anche Cataldi. Il centrocampista dopo il guaio muscolare accusato contro il Parma in campionato oggi ha lavorato a parte correndo a secco. Differenziato anche per Caicedo. Per lui allunghi e scambi con mister Fonte.

    CAPITOLO ASSENTI - Non si è visto di nuovo Luiz Felipe. Il brasiliano in questi giorni è tornato in Germania per effettuare dei controlli alla solita caviglia dolorante. Salterà la sfida di Coppa Italia, ma rischia anche per il Sassuolo domenica. Inzaghi spera di recuperarlo subito. Infine, oggi è toccato a Immobile il turno di riposo. Il bomber biancoceleste è ancora affaticato dopo la grande vittoria nel derby. A conferma di ciò, ieri la Scarpa d'Oro in carica aveva effettuato solo metà allenamento per poi rientrare negli spogliatoi.

    Altre Notizie