Calciomercato.com

  • Lazio: Isla e Llorente se firma Bielsa
Lazio: Isla e Llorente se firma Bielsa

Lazio: Isla e Llorente se firma Bielsa

Il rebus per la panchina della Lazio è pronto ad essere risolto. Il club biancoceleste continua a trattare con Marcelo Bielsa che nelle prossime ore potrebbe finalmente firmare l'accordo che lo legherà alla squadra guidata da Claudio Lotito. Un accordo particolare, che però rilancerà il mercato della Lazio oggi fermo per l'incertezza sul futuro progetto tecnico.

ACCORDO IN DOLLARI - Il segretario generale della Lazio, Armando Calveri, secondo quanto riferito da Sky Sport arriverà lunedì in Italia con le firme sui contratti di Bielsa. La trattativa è ferma alla richiesta di uno stipendio da pagare in dollari al tecnico che pensa soprattutto alle agevolazioni con la fiscalità argentina. L'accordo però è vicino e il presidente Lotito è pronto ad assecondare le volontà del Loco.

LLORENTE E ISLA - Secondo la Gazzetta dello Sport, con Bielsa arriveranno in Italia anche due suoi fedelissimi. Si tratta di Fernando Llorente e Marcelo Isla. Entrambi i giocatori, ex Juventus, sono dei pupilli ritenuti indispensabili da Bielsa per il suo scacchiere tattico. Llorente, sotto contratto con il Siviglia, ha mandato messaggi d'affetto alla Serie A aprendo al suo possibile ritorno. L'esterno cileno non sarà riscattato dal Marsiglia e tornerà alla Juventus dove ha il contratto in scadenza a giugno 2017. La Lazio, secondo il Messaggero è pronta a garantire un piccolo conguaglio ai bianconeri che non realizzerebbero una minusvalenza a bilancio pur di garantire a Bielsa uno dei suoi pupilli".

Altre Notizie