Calciomercato.com

  • Atalanta-Inter e Milan-Verona: le probabili formazioni e dove vederle in tv

    Atalanta-Inter e Milan-Verona: le probabili formazioni e dove vederle in tv

    E' una domenica di Serie A all'insegna delle forti emozioni. Dopo i 4 anticipi disputati tra venerdì e sabato, la settima giornata di campionato entra nel vivo dalle 12.30 con la grande sfida tra Lazio e Juventus. Un match agitato dalle polemiche per il caos tamponi in casa biancoceleste, con Strakosha, Leiva e Immobile fermati dalla ASL di Roma, un esame di maturità per la formazuione di Andrea Pirlo.

    Hanno molto da perdere anche Atalanta ed Inter nella sfida che le vedrà l'una di fronte all'altra a partire dalle 15: entrambe reduci dalle delusioni in Champions League e apparse altalenanti anche nel loro cammino in campionato, le due squadre cercano il rilancio. Gasperini medita un paio di sorprese, come l'utilizzo di Pessina in mezzo al campo e del 2002 Ruggeri a sinistra, mentre Conte ritrova Skriniar e Lukaku, che partirà però solo dalla panchina come Hakimi.

    Infine, stasera alle 20.45 il Milan di Stefano Pioli, che in ogni caso chiuderà primo in classifica questo ciclo di partite prima della sosta per le nazionali, cerca riscatto a San Siro contro l'Hellas Verona dopo la debacle in Europa League per mano del Lille. Il tecnico rossonero tornerà a puntare sui suoi titolari, da Calabria a Bennacer passando per Leao e Calhanoglu, mentre gli uomini di Juric proveranno a giocare un altro scherzo a una big dopo aver già fermato la Juventus.


    Ore 12.30

    LAZIO-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI


    LAZIO: Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa.

    JUVE: Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa (Kulusevski); McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

    IN TV: Dazn e Sky 209



    Ore 15

    ATALANTA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI


    ATALANTA: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi, Gomez; Zapata.

    INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Sanchez, Lautaro Martinez.

    IN TV: Sky Sport 202, 252



    Ore 20.45

    MILAN-HELLAS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI


    MILAN: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

    HELLAS VERONA: Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni, Kalinic.

    IN TV: Sky Sport 201, 202, 252

    Altre Notizie