Calciomercato.com

  • VIDEO Marchisio: 'Un rigore anche per noi'
VIDEO Marchisio: 'Un rigore anche per noi'

VIDEO Marchisio: 'Un rigore anche per noi'

Dopo Lazio-Juventus di ieri, i biancocelesti si lamentano per un rigore non concesso per un intervento di Chiellini su Floccari. Ma anche i bianconeri hanno qualcosa da dire in merito all'arbitraggio.

Sul suo nuovo sito ufficiale, Claudio Marchisio scrive: "Devo dire che il rigore su Floccari c'era ma anche a noi l'arbitro non ha fischiato un rigore netto (su Melo, ndr.). Quindi siamo pari e non penso sia opportuno aggiungere altre polemiche".

Sul finale di stagione della Juventus, il centrocampista spiega: "Forse nemmeno noi pensavamo un mese fa di poter tornare così prepotentemente in corsa per un piazzamento in Champions. Ora lo siamo, visto che abbiamo dalla nostra gli scontri diretti che ci avvantaggerebbero in caso di arrivo a pari punti. Il nostro obiettivo deve essere ora quello di vincere le tre gare che restano e poi vedere cosa faranno le altre», ha detto Marchisio. «Del Neri? Ha avuto il merito di tenere unito lo spogliatoio e il gruppo nei momenti difficili della stagione. Per quanto mi riguarda noi siamo tutti compatti con il tecnico".

Altre Notizie