Calciomercato.com

  • Lazio, Kamenovic e Cabral verso la permanenza: Sarri convinto

    Lazio, Kamenovic e Cabral verso la permanenza: Sarri convinto

    Due rinforzi la Lazio potrebbe già averli in casa. Sono Kamenovic e Cabral, che dopo essere stato ai margini della rosa fin da gennaio (il giovane serbo anche da prima, ndr), viaggiano ora verso la conferma per il prossimo anno. Sarri sembra essersi convinto - scrive oggi il Corriere dello Sport - e ha dato l'assenso alla loro permanenza in biancoceleste, con la garanzia da parte della società che negli altri ruoli chiave saranno fatti gli interventi necessari secondo le sue indicazioni.

    KAMENOVIC - In difesa serviranno i maggiori innesti. Il primo tassello però a questo punto sarà il giovane serbo, nazionale U21, sulla cui crescita Tare crede molto. Dopo aver esordito col Verona all'ultima giornata andrà di nuovo ad Auronzo con la squadra - sarà la sua seconda esperienza nel ritiro cadorino - e proverà a confermare agli occhi del tecnico toscano i progressi nell'apprendimento del suo gioco. Insieme a Patric e Radu sarà un altro jolly a disposizione per ricoprire all'occorrenza sia il ruolo di centrale (dove ha giocato contro l'Hellas) sia quello di terzino.

    CABRAL - Il capoverdiano ha sovvertito proprio in extremis le previsioni sul suo futuro. Dopo le due fugaci apparizioni col Porto e con l'Udinese a febbraio è stato rilanciato al posto dell'infortunato Immobile sia contro la Juve, sia contro l'Hellas, trovando anche il primo gol in biancoceleste. Ha lavorato sodo in questi mesi a Formello e considerando l'inamovibilità di Immobile in attacco, la sua può essere una figura di riserva ideale per il 17. La società chiederà uno sconto sul riscatto allo Sporting. Con 4-5 milioni si può chiudere e concentrare il resto delle risorse sugli altri rinforzi necessari al completamento della rosa.

    Altre Notizie