Calciomercato.com

  • Sorpresa Zarate. Lazio, cosa vuoi fare?
Sorpresa Zarate. Lazio, cosa vuoi fare?

Sorpresa Zarate. Lazio, cosa vuoi fare?

  • Marco Anselmi

Mauro Zarate è la vera sorpresa di questa nuova Lazio. L'argentino, arrivato a Roma tirato a lucido e in forma perfetta, forse ha deciso di cambiare la sua vita calcistica. Nel ritiro di Auronzo di Cadore è tornato a sorridere e a deliziare la platea con le sue giocate: disponibile con i tifosi di tutte le età, si ferma per foto e autografi.

Di certo è ancora tra i più amati e applauditi, e anche mister Petkovic lo sta scoprendo. Vuole tornare ad essere il campione che era, e per tornare al passato ha deciso di affidarsi nuovamente al suo amico e consigliere Luis Ruzzi, che ha voluto seguirlo da vicino e che sarà accanto a lui per tutto il ritiro

C'è solo un problema: cosa vuole fare la società con Zarate? Tare sembra mal digerire il ragazzo, che però ha un ingaggio molto alto e anche per questo è difficilmente piazzabile. Soprattutto, il giocatore vuole rimanere alla Lazio e non prende in considerazione altre soluzioni, anche perché ora come ora è tra più in forma e ad ogni allenatore un giocatore come Maurito (quello del primo anno) farebbe comodo.

Altre Notizie