36
L'edema alla coscia non si è ancora riassorbito. Questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto stamattina Ciro Immobile. Giusta quindi la scelta di non forzare la sua presenza stasera con la Nazionale in Ungheria. Il bomber avrebbe voluto stringere i denti, ora invece proverà a recuperare in tempo per la sfida di domenica. Al momento infatti la sua presenza con lo Spezia è da considerarsi in dubbio.

LA SITUAZIONE - Di fatto il centravanti della Lazio non si allena da giovedì scorso. In Azzurro ha svolto solo un lavoro differenziato nel week end. Sta seguendo un protocollo specifico di recupero, ma prima di giovedì molto difficilmente tornerà a correre col gruppo. Effettuerà una nuova risonanza magnetica, dal cui esito dipenderà la possibilità di vederlo in campo alla ripresa del campionato. Al momento, se non ci saranno netti miglioramenti nei prossimi giorni, il massimo che si prospetta è una convocazione per la panchina. Il capitano però non vuole mollare e c'è fiducia per provare a tentare il recupero fino all'ultimo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.