Calciomercato.com

  • Lazio, le pagelle di CM: Marchetti super, Parolo letale, Lulic ingenuo

    Lazio, le pagelle di CM: Marchetti super, Parolo letale, Lulic ingenuo

    • Federico Albrizio
    Posticipo del 30° turno di Serie A, a San Siro è andato in scena Milan-Lazio: il match si è concluso con il risultato di 1-1, reti di Parolo e Bacca. Queste le pagelle dei biancocelesti.

    Marchetti 6,5: la staffilata di Bacca è imprendibile, per il resto è impeccabile. Dice no a Bacca e devia sul palo un missile ravvicinato di Bonaventura, viene premiato anche dalla traversa.

    Patric 5: impreciso in diverse occasioni, nella ripresa non vede mai Bonaventura.

    Bisevac 5,5: pasticcia nella marcatura su Luiz Adriano, quando il brasiliano lavora da pivot non lo sorprende mai.

    Hoedt 5,5: non segue Bacca in occasione del pareggio, fortunato quando Tagliavento non vede il contatto in area con Honda che poteva provocare un rigore per il Milan.

    Braafheid 5,5: inizia bene, col passare dei minuti va sempre più in difficoltà.

    Parolo 6,5: quando vede il rossonero si scatena spesso e volentieri. Inserimento preciso e gol, per il resto partita ordinata, rischia con un intervento su Montolivo: Tagliavento assegna punizione dal limite, era rigore.

    Biglia 6: assist prezioso dalla bandierina, metronomo ordinato che logicamente fa gola a molti top club.

    Lulic 5: primo tempo di sostanza, nella ripresa cala vistosamente, ingenuo nel prendere il secondo giallo elasciare i compagni in inferiorità numerica.

    Candreva 6: è uno dei giocatori più rappresentativi e sfodera una prova di grande personalità, vincendo quasi tutti i duelli con Antonelli (dall'88' Mauricio sv).

    Matri 6: lotta e gestisce molti palloni, San Siro gli fa sempre un bell'effetto (dall'80' Djordjevic sv)

    F. Anderson 6: quando si accende scatta sempre l'allarme nella difesa del Milan, l'unica volta in cui riesce davvero a eluderla trova i guantoni di Donnarumma.

    All. Pioli 6: la Lazio entra in campo con un furore agonistico impressionante e si prende meritatamente il vantaggio, quando però il Milan alza i ritmi i biancocelesti arretrano pericolosamente il baricentro. Fa quel che può e porta a casa un punto anche in inferiorità numerica.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie