Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio: Lotito 'Cissé, Muslera, Konko...'

    VIDEO Lazio: Lotito 'Cissé, Muslera, Konko...'

    Claudio Lotito, al termine dell'assemblea straordinaria della per la riforma dello statuto federale, ha parlato di mercato a 360 gradi.

    Su Lichsteiner: "Ho un ottimo rapporto con la Juve e con il presidente Andrea Agnelli. Vedremo di trovare una linea che accontenti sia Lichtsteiner che la Lazio. Gli affari sono conclusi solo quando c'è l'atto formale, è un pò come i matrimoni. Sicuramente, l'interesse nostro, anche visto l'ottimo rapporto con il calciatore, che comunque noi non avevamo messo sul mercato, è trovare una soluzione che vada bene per tutti".


    Poi su Konko: "Uno può volere quello che gli pare, ma certo non va bene se punta solo sul suo interesse economico, anche perchè non mancano certo i giocatori sul mercato".

    Capitolo Muslera: "La situazione è in evoluzione, il giocatore non ha voluto aderire alla nostra proposta di rinnovo e ora stiamo cercando di collocarlo. L'interesse di tutti è di ricomporre una situazione insostenibile. Non appena ci sarà una soluzione buona per lui e per noi, metteremo fine a questa storia. Detto questo, chi ostacola l'operazione (Fonseca ndr), si assumerà tutte le sue responsabilità. Marchetti? È un giocatore che ci interessa molto, a Roma potrà fare molto bene".

    Su Cissè: "Le valutazioni tecniche le fanno Reja e Tare, ma è chiaro che la parola definitiva la metto io. È un'operazione legata all'uscita di qualche nostro giocatore. Per Zarate non ho ricevuto offerte, anche perchè non l'ho messo sul mercato. Certo, chi vuole andare via, è giusto che vada, ma solo quando ci sono le condizioni sufficienti".


    Altre Notizie