Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito:| 'Ho fatto un regalo a Reja'

    Lazio, Lotito:| 'Ho fatto un regalo a Reja'

    • C.G.

    Regalo di mercato? Claudio Lotito è pronto a rinforzare ulteriormente la Lazio a gennaio. Il presidente biancoceleste ha dichiarato nel corso di una video-chat in Gazzetta: "Reja è una persona magnifica di una carica interiore straordinaria, una grande guida nello spogliatoio. E' stato scelto con lo stesso parametro con il quale selezioniamo i nostri giocatori, ovvero sotto l'aspetto umano. Per il suo 65esimo compleanno gli ho fatto una sorpresa che non posso rivelare, diciamo che è un promessa che mi impegno a mantenere con il cuore per una persona che ha dimostrato di essere d'altri tempi per quanto riguarda l’aspetto morale".

    HERNANES INCEDIBILE: "Direi di no anche ad un'offerta da 50 milioni di euro".

    GRANA MUSLERA: "Allo stato attuale non ci sono problemi, con il giocatore il rapporto è tranquillo ma il suo procuratore lo ha spronato a prendere una posizione insostenibile".
    CASO ZARATE: "Ha capito i suoi errori e sta maturando, migliora visibilmente e penso che possa dare tanto alla squadra".
    NO A NESTA: "Non ci pensiamo in questo momento. La squadra sta facendo bene e lo stesso reparto difensivo sembra aver trovato il giusto equilibrio, sarebbe inutile parlare di mercato rischiando di intaccarlo".

    MAURI IN NAZIONALE: "Sono molto contento, ad inizio stagione il ragazzo aveva espresso il desiderio di andar via, ma io mi sono opposto convinto dell'apporto fondamentale che avrebbe potuto dare al gruppo. Sono convinto che l'ambiente sia fondamentale per permettere ad un giocatore di esprimere tutte le sue qualità, l'anno scorso non c'era lo stesso clima soprattutto in casa e per lui era più difficile. Anche l'approccio mentale della squadra che è passato dall'io al 'noi' è stato fondamentale per questo avvio di stagione".

    SOGNO SCUDETTO: "Non facciamo voli pindarici,questo è un campionato molto equilibrato dove anche le squadre piccole si difendono con le unghie e con i denti e non è facile batterle. Continuiamo per la nostra strada affrontando partita dopo partita".

    FUTURO: "Amo questa squadra e la sua storia, la seguo da quando ho 6 anni. Hanno detto che sono romanista, ma hanno confuso questioni familiari con il resto. Non lascerò mai la Lazio, un giorno mi piacerebbe passarla a mio figlio".
     


    Altre Notizie