22

Vulcanico, come sempre nelle sue uscite, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Un giorno da pecora il programma radiofonico di Rai Radio2, dell'attuale situazione della Lazio e del centrocampista della Nazionale Antonio Candreva: "Riscattato dalla Lazio per essere ceduto? Mi offrono 100 milioni per Candreva, ma se non lo vendo la Lazio vince lo scudetto? Beh, io me lo tengo e vinco lo scudetto. Il Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l’ho messo in vendita".

LOTITO E GLI ACQUISTI - Dopo l’ingaggio di Pioli, Lotito ha ribadito la necessità di trovare sul mercato giocatori all'altezza della Lazio: "Ribadisco: chi l’ha detto che vendo Candreva? L’abbiamo riscattato dall’Udinese… E poi arriveranno altri rinforzi: abbiamo preso Basta. Siamo in trattativa per Parolo come per altri giocatori. Farò di tutto per allestire una squadra competitiva. Comprerò 5 giocatori, due li ho già presi.

GIOCANO A BOCCE - Non è mancato uno scambio di battute sui rivali di sempre della Roma, squadra protagonista di una stagione incredibile: "Finora ha sempre fatto il gioco delle bocce. Sono quelli che ci vanno sempre vicino…".