Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito:|'Samaras e Amauri? Solo voci'

    Lazio, Lotito:|'Samaras e Amauri? Solo voci'

    • MC

    "L'organico è quasi lo stesso dello scorso anno, a parte qualche inserimento che ha creato maggiore equilibrio nello spogliatoio" Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ai microfoni di Sky in occasione del pranzo di natale dei biancocelesti, fa il bilancio della stagione con un pensiero rivolto al futuro.

    "Il brindisi che farò? Mi auguro che la squadra mantenga questo profilo, di un gruppo unito, portatore di valori importanti e che con umiltà costruisca una novità nel panorama del calcio, dove trionfano spesso interessi economici". Lotito non si sbilancia su quelli che potrebbero essere i rinforzi per il mercato di gennaio:

    "Non farei le cose così semplici - spiega - la società è a disposizione delle esigenze di carattere tecnico del mister, ma è altrettanto vero che non vogliamo turbare l'equilibrio che è stato raggiunto. Chi arriva deve avere peculiarità oltre che tecnico-tattiche anche morali e di gruppo. Samaras? I nomi che vengono attribuiti sono tantissimi, anche perchè il nostro mercato è aperto 365 giorni l'anno. Noi siamo consapevoli che le scelte andranno fatte in modo oculato. Amauri? Oggi non c'è nessuna posizione precostituita riguardo gli inserimenti, aspettiamo la parte finale del girone di andata e in base alla posizione di classifica e gli aggiustamenti consigliati dal mister opereremo"

    Altre Notizie