Lazio, Lotito sfida i tifosi sugli abbonamenti: 'Stessi prezzi della Roma. Vediamo quanti saranno...'

118
La campagna abbonamenti della Lazio potrebbe partire il 13 luglio. A suggerirlo è oggi Il Messaggero. "Alla buon ora", è il pensiero di molti tifosi, che avrebbero voluto vedere maggior celerità dalla società, anche alla luce di quanto fatto da altre rivali. Invece oggi i laziali si trovano anche a leggere, sullo stesso quotidiano, una frecciata di Lotito. Secondo il virgolettato riportato, il presidente avrebbe dichiarato:
Ora farò gli stessi prezzi della Roma sugli abbonamenti per il prossimo anno e vedremo in quanti lo sottoscriveranno.
Una sfida aperta, che comunque il popolo biancoceleste sembra intenzionato a raccogliere. Almeno stando a quanto emerge dai tanti commenti sui social di chi non vede l'ora di tornare a sottoscrivere la tessera.
L'ATTESA - In tanti credevano che la ventata di entusiasmo rivista in occasione dell'ultima gara contro il Verona potesse essere sfruttata per lanciare nuove iniziative, ma così non è stato. E ora alla frenesia si aggiunge la provocazione del patron, che potrebbe avere un effetto ulteriormente stimolante sulla voglia delle persone di ricominciare a tifare. In ogni caso, l'immagine dello stadio pieno all'ultima giornata sarà la base per lo slogan "Uniti si Vince", già annuciato giorni fa.
una vita di inferiorità sotto tutti gli aspetti rispetto alla Roma. nei numeri. nel tifo e dal punto di vista sportiva al punto che una coppetta Italia viene fatta passare come la coppa del Mondo. vivete in funzione della Roma da sempre. lazioti inferiori. e spariti pure il 26 maggio 2022. imbarazzanti ahaha
118