Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito snobba Petkovic, ma oggi è il giorno di Reja

    Lazio, Lotito snobba Petkovic, ma oggi è il giorno di Reja

    I rapporti fra Claudio Lotito e Vladimir Petkovic nell'ultimo anno non sono mai stati così gelidi e, nonostante una trattativa ancora in ballo per la rescissione del contratto con il tecnico serbo, il presidente laziale ha confermato la sua volontà di snobbare la trattativa restando in vacanza a Cortina D'Ampezzo.

    I legali laziali proseguono, nel frattempo le trattativa con il tecnico e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entro la mattinata di oggi arriverà la decisione finale: o sarà licenziamento per giusta causa o esonero. Difficile, quindi che si possa arrivare ad un accordo con l'allenatore, fermo sulle sue posizioni nonostante il club stia seriamente pensando di rivolgersi ai tribunali sportivi per risolvere la vicenda. 

    L'uncia certezza in casa Lazio è che oggi Edy Reja sarà tesserato e lunedì sarà lui ad andare in panchina nel posticipo contro l'Inter. La conferenza stampa di presentazione della sfida contro i nerazzurri coinciderà con quella di presentazione del nuovo tecnico che, in mattinata, riceverà il via libero dal settore tecnico di Coverciano e dalla Lega di Serie A.

    Altre Notizie