Calciomercato.com

  • Lazio, Luis Alberto: 'Il mio sogno è il Real, Monchi è il migliore al mondo'

    Lazio, Luis Alberto: 'Il mio sogno è il Real, Monchi è il migliore al mondo'

    Luis Alberto è tornato a splendere e giocare come non accadeva da tempo, trasformandosi nell'arma in più che può aiutare la Lazio a raggiungere il quarto posto. Il centrocampista spagnolo ha rilasciato una lunga intervista ad AS, durante la quale ha parlato del modo in cui è tornato in forma e del suo sogno, ha poi rilasciato il suo pronostico sulla vittoria della Champions League e una dichiarazione sull'ex Ds della Roma Monchi.

    COME SONO TORNATO AI MIEI LIVELLI:"Soprattutto i primi mesi sono stati molto strani, giocavo con problemi che mi trascinavo dallo scorso campionato. Da dicembre tutto è cambiato grazie al lavoro e al mio personal trainer. La nuova posizione in cui mi sta schierando Inzaghi mi ha permesso di riacquistare continuità. Spero tanto di qualificarci in Champions".

    IL MIO SOGNO: "Spero di ricevere la chiamata di una squadra come le 'Merengues' un giorno. Per il momento penso a concentrarmi per conquistare la Champions con la Lazio, l'ho promesso a Igli Tare".

    PRONOSTICO CHAMPIONS: "Con l'arrivo di Cristiano Ronaldo la Juventus è la favorita per la vittoria finale".

    MONCHI: "Credo che Monchi sia il miglior direttore sportivo al mondo. Non chiuderò mai la porta al club dei miei colori: il mio futuro dipende dalla Lazio, qui sono molto felice".

     

    Altre Notizie